Socrate affermava di "sapere di non sapere". Chuck Norris sa di sapere. Tutto. (spedita da df, leggermente modificata)

89 commenti:

Oddbastard ha detto...

socrate affermava anche "conosci te stesso". chuck norris conosce tutti quanti, anche socrate.

Ice Thorn ha detto...

errore ^^ "Sapere di non sapere" ^^

Ocio Diet :)

Messer Cialtrone ha detto...

Chuck Norris può fare sesso a tre anche da solo.

Messer Cialtrone ha detto...

Amadeus ha invitato Chuck Norris come concorrente VIP alla sua trasmissione. Per l'occasione il programma sarà modificato in "1 contro 1.000.000".

Anonimo ha detto...

Pronti?



Era mattina prestissimo, 4:45, Chuck Norris non prendeva sonno. La sua mente era pervasa da continue domande intorno ai massimi sistemi. Fu allora che repentinamente si alzò, aprì la finestra e sparò l'intero caricatore del suo mitra in aria. Se Chuck Norris non prende sonno, nessuno deve dormire. Chuck, che è un uomo meticoloso, si preoccupò di telefonare all'intero vicinato nell' arco di 25 chilometri per assicurarsi che gli spari fossero stati ascoltati, ascoltati! non uditi, con sufficiente chiarezza. Ogni vicino rispose prontamente ringraziando Chuck per la sua premura. Mal comune mezzo gaudio, certo, ma c'era da riempire l'altro mezzo gaudio mancante. Chuck non lascia mai le cose a metà. "Troverò Gaudio!" si disse. Ogni tanto per la strada passava qualche macchina, giovani di ritorno da serate, feste...Uomini di ritorno dal proprio turno di lavoro...gente della notte insomma. Chuck vide un pick up approssimativamente simile al suo ed infastidito sparò alle gomme per fermare la corsa del pick quando esso si fosse trovato ormai prossimo all'abitazione di Chuck. Chuck chiese all'uomo...."Sei Gaudio?" e l'uomo con un mezzo sorriso alquanto irritante.."Io sono Claudio! Ranger"...Chuck lo legò con la sua stessa lingua e lo polverizzò con un calcio rotante. Chuck odia l'approssimazione degli eventi. Ciònondimeno la giornata non era iniata nel migliore dei modi. Chuck scese in cucina e si preparo un corroborante tè al cognac. durante le scale evito tre imboscate ed ne uccise 32 tra malviventi, spie, ex carcerati in cerca di vendetta e donne che pretendevano di sposarlo. "Sono le peggiori" pensò Chuck...una prigionia mascherata...un imboscata che dura una vita...
C'è da notare che chuck possiede una scala a chiocciola di maniera tale che scendendo può prodursi in un calcio rotante di particolare veemenza e velocità. uccise i 32 infelici in 1 secondo e 57 centesimi, non un record ma una buona prestazione considerando l'ora, la noia, l'assenza di birra nelle vene di Chuck ed il fattore sorpresa.
Accese il televisore in cucina, "diamine", l'ennesimo talk show, per di più di mattina presto..uno va a dormire con il talk show e si risveglia con il talk show...questo è un male da estirpare...Chuck punto la pistola fuori dalla sua finestra e sparò un colpo. Poco dopo il colpo raggiunse la testa del presentatore, del direttore della produzione e di qualche inutilissimo ospite che rivendicava il diritto di stare in televisione. "Strike" bisbigliò Chuck. La programmazione continuo con il Trailer di "Io sono leggenda" e con Mc Gyver..."Pivelli" pensò Chuck.
Ma il sole era ormai alto e Chuck si apprestava ad iniziare una nuova giornata, una giornata ricca di fact, eventi, calci rotanti e banditi eliminati. Ecco come inizia una giornata qualunque di Chuck.

Ice Thorn ha detto...

sempre più lungo! (come disse Cicciolina a Chuck Norris)

Orwell1974 ha detto...

Chuck Norris tempera le matite scaldandole prima al calor rosso e successivamente immergendole in acqua fredda.



Chuck Norris può temperare un pennarello.

(qusta mi sembrava ci fosse già, ma non l'ho trovata....torno nella mia stanzetta imbottita)

Wallace88 ha detto...

Freddy Krueger ha paura di addormentarsi perchè crede che Chuck Norris possa ucciderlo nel sonno. Ed ha ragione.

Homer J ha detto...

Chuck Norris puo' conquistare 24 territori a sua scelta e distruggere le armate rosse giocando a Monopoli.

Sentenza ha detto...

Chuck Norris può rompere 200 palle da bowling leggendo loro un commento di Ice Thorn(a).





http://wehateicethorna.blogspot.com/

Skhammy ha detto...

Apere di non sapere è un nuovo locale modaiolo per aperitivi a Torino. Gestito dallo chef.

Chuck Norris puo' modificare l' aspetto al desktop in attendo al desktop.

Skhammy ha detto...

azz... date un oscar o quello che volete ad aquadijo.
'no scpetacolo.

Skhammy ha detto...

Comunque una colta, Chuck Norris ha ucciso Chuck Norris, perchè lo ha beccato ad un concorso per sosia di Chuck Norris, a cui si era presentato sotto vero nome Chuck Norris, Con la speranza di poter prendere il posto di Chuck Norris.

Bon apetit a chiunque.

Bdrisshhh ha detto...

Essì Skhammy, ma l'ho dato in gestione ad un contadino con le pere ovvero un fattore pettoruto. ;)

L'avvocato storico della famiglia Agnelli è Franzo Grande Stevens. Quello di Chuck Norris è Gigantesco Mostruoso Stevens.

Ice Thorn ha detto...

Sentenza non ti cago, non hai le palle nemmeno per accendere il fornello di casa figurati se le hai per dirmi le cose in faccia.
Cagasotto.

Ice Thorn ha detto...

@skhammy: Non lo sapevo XD Diciamo che sono un po' troppo distante perchè cose simili arrivino dalle mie parti. :D
@Anna: te che sei nella zona: Circa un'anno e qualcosa fa il "Bastardo" a busto ha chiuso. Si vocifera una riapertura da parte del primo proprietario, (non il 2° quello che l'ha fatto fallire) te ne sai niente? O.o
Era un posto maledettamente simpatico :D

l'apostrofo ha detto...

Cazzo, Ice Thorn(a), non puoi usarmi in questo modo indiscriminato!! Porco dio, scrivi cose tipo "un'anno", "un'altro", ma dove cazzo hai studiato?? Forse hanno ragione gli amici di http://wehateicethorna.blogspot.com/

OOOOOOWWWNNEEEEDDDDDD!!!!!!! ^^

Ice Thorn ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Ice Thorn ha detto...

deficente di un sentenza studia te... l'apostrofo si usa per togliere l'ultima vocale ad un'articolo. "uno altro" diventa "un'altro" come è buono e giusto che sia. Nabbo. Dove hai studiato alla rinomata scuola di merda francese "'a la fognatùrè"?

p.s. se sei arrivato a rompere pure per gli apostrofi vuole dire che sei proprio alla frutta... La mia sentenza è: torna a succhiare banane va...

Ice Thorn ha detto...

N.B. l'ultima vocale ad un'articolo (non a tutti) se la parola successiva inizia per vocale.

"Uno stronzo" non necessita di apostrofo
"un'auto" si. "Esteso" diventerebbe una auto.

Ownator ha detto...

Cioè, è troppo vero di brutto! Tutte 'ste stronzate type ke solo i nomi femminili vogliono l'apostrofo sono superate, rosikate, OWNATE!!!

http://www.mauriziopistone.it/testi/discussioni/gramm01_qual.html


Wooops, mi sa ke ti hanno ownato di nuovo, Ice!!


OOOOWWWWNNEEEDDDDD!!!! ^^ °O°

Ice Thorn ha detto...

ah si? bene:

dimmi cosa faresti in questo caso:

un
altro

Vai :) Mo voglio vedere :)

Perchè c'è anche

un
altra

N.B. Si scrivono entrambi allo stesso modo. Ma di certo tu, uomo con google nel braccio e sfiki nell'altro lo saprai sicuramente.

Pwnd. E stavolta sul serio...

Ice Thorn ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Ice Thorn ha detto...

altro possibile caso che fa tirare bestemmie:

tutte
e
due

cosa scriveresti?
tutt'e due? tutte e due?
Sono curioso. Dai genio della grammatica illuminaci.

Cit. "C'è sempre l'eccezione che conferma la regola"
"Ma se non rispetta la regola vuole dire che questa non è valida"
"mmh"

'-.-

Ice Thorn ha detto...

ci sono parecchi pareri concordanti e discordanti sul dove va e dove non va messo l'apostrofo. Un vespaio di pareri. Non per niente l'Italiano è una delle lingue grammaticalmente più difficili. C'è chi dice solo sui nomi femminili e sui maschili si tronca e c'è chi dice che su entrambi va l'apostrofo e non ci va solo se la paroal successiva all'articolo inizia per consonante. Cosa seguire? Scegli tu. Non cambia una mazza. Quando parli di certo non pronunci l'apostrofo. Per restare in tema:


Chuck Norris sa pronunciare correttamente la "h" apostrofi, virgolette, punti, virgole, punti e virgole, punti esclamativi, interrogativi, asterischi e cancelletti.

Bdrisshhh ha detto...

Questo è un blog da 3 milioni e mezzo di contatti. Credo che sia ora che M e D intervengano perchè non se ne può più.

Ice Thorn ha detto...

A me lo dici?

Bdrisshhh ha detto...

Anche.

la verità ha detto...

@Ice Thorn
Credo che tutti siano concordi nel dire che l'apostrofo te la puoi mettere nel c...

Ice Thorn ha detto...

Che posso fare se quelli rompono?
re: o la chiude qui e la pianta di rompere o la chiudiamo in real. A lui la scelta.

Skhammy ha detto...

Cavolo maitre, vuoi dire che oltre al famosissimo "fattore di potenza" (per gli amici di mastella, contadino della basilicata), esiste anche il contadino con le pere ? ma non era più semplice scrivere "contadina" ?

babè.

Chuck Norris ha vinto la prova per il bacio più lungo del mondo, staccandosi la lingua, lasciandola in bocca ad una diciottenne, e riprendendosela dopo i funerali della donna a 102 anni.

In soccorso al bddrispisch.

Osservazione estemporanea, di uno che comunque non ne capisce un cazzo.

Questo blog, al di la del numero di contatti, viene anche recentissimamente proprosto per un premio, come logicamente fatto notare dalla "gestanza". Ora, avendo comunque la gestanza possibilità di eliminare commenti sgraditi dalle pagine del blog, (per carità poi tra tutto quel che si legge potrebbe essere veramente roba scritta da loro, ma sarebbe altamente controproducente, vista la presenza di un libro in vendita, e la possibilità di premi/altro), sarebbe opportuno farlo. Io personalemnte, dopo averne letti alcuni qualche giorno fa, dei post spam non guardo più neppure il contenuto. Solo che è fastidioso gia per me che sono un affezionato del blog, smistare la lettura, perdendo anche qualche chicca che puo' far sorridere, figurarsi un chiunque venga in contatto con sto spazio su interdet. Questo mi cambia subito lidi di lettura. Non è pensabile che Mist faccia scrematutra ogni minuto, ma ogni tanto un po' di pulizia...
Vabbè, da dire ce ne sarebbe tanto, ma non sta a me. Posso solo scegliere se continuare a leggere sto blog, o fare come dei (Brizio's termine, non vogliatemene) grandi vecchi, scemare lentamente la presenza, fino a non entrar più nemmeno per leggere.

Finita la marchettata aiuto-cuoco, saluto la direzione, i grandi vecchi ed i CULI'naria.

vediamo come prosegue.
(cioè se il blog è destinato a fine prematura)

M ha detto...

Lo Chef Tony tagliava un’ananas al volo
con i suoi Miracle Blade.
Chuck Norris ha tagliato l’ananas,
il coltello e lo Chef Tony al volo.
Con lo spremiagrumi in omaggio.

nemecsek ha detto...

Un altro.
Un'altra.
Questo è italiano, tutto il resto sono fregnacce.

Ice Thorn ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Ice Thorn ha detto...

Fossi stato moderatore avrei bloccato ME più *tutti* i fake di sentenza in questo momento; fossi stato loro due agli inizi dei casini già con the rock avrei bloccato tutti i fake anche a costo di metterci una vita. Idem nel mio caso. (casualmente erosione e sentenza si sono iscritti nello stesso periodo... ma CASUALMENTE EH... non tiro ipotesi azzardate) quando fu aperto il blog di the rock. Motivo? Diet e Mist sono 2 e si sa che "ciù is meglio che uan" quindi tanto per copiare (non sa fare altro oltre a compere li hojoni) Ha creato due account. Più tutti quelli che circolano al momento. Diet, Mist, cosa fare ve l'ho detto direttamente io U.U

@Sentenza: SEMPRE CASUALMENTE il profilo di marco non è visualizzabile. Confermi come sempre le tua scarsità in "abilità antisgamo". Nabbo.

Skhammy ha detto...

Ah, dimenticavo. Domanda di ice Thorn ar tagliafettedicarne.

Che fare ?
Uhm... non rispondere.
Prima o poi dovrebbe dare i suoi frutti.

Fine interludio, non ci torno più.

La leggenda del pianista sull' oceano, è una leggenda. infatti quel tizio che suonava un pezzo sgradito a Chuck norris, in realtà era "il pianista nello spazio".

la morte ha detto...

@Ice Thorn
altra possibile soluzione potrebbe essere il suicidio.

Ice Thorn ha detto...

@Skhammy: ho una soluzione migliore, stà a vedere ;) :

Chuck Norris non ride in faccia alla morte: se la incula.

100% RUJA ha detto...

vi prego, ditemi che ice thorn e' un fake..
altrimenti l'unica possibilita' sarebbe:

aistHorn(a) = derocc(a) = dario trivell(a)coglioni

..ma dalle tue parti, alle elementari la grammatica italiana proprio non la insegnano?!

la verità ha detto...

la garmmatica è stata bandita in terronia

Ice Thorn ha detto...

Chuck Norris mangia libri di cibernetica, insalate di matematica. Si sa che dopo un pranzo si cerca anche altro per concludere bene la giornata... Quindi la grammatica...

nemecsek ha detto...

http://it.wikipedia.org/wiki/Articolo_%28grammatica%29#Italiano_2

Ice Thorn ha detto...

Chuck Norris non ha bisogno di armi. Quando vuole pronuncia un'apostrofo lo affila e ti apre la gola.

Ice Thorn ha detto...

n.b. a gennaio c'è la promozione: "nuovi utenti, tutti contenti"? Che se ti iscrivi di danno 100 euro? Sentenza nabbo.

Anonimo ha detto...

Ice Thorn,

scusami se intervengo, il blog non è mio quindi la cosa non mi riguarda direttamente. Però sono un aficionado, scrivo e leggo spesso e mi sono in un certo qual modo affezionato a questo posto. E' possibile che, periodicamente, i commenti vengano utilizzati per fare inutili polemiche? E, per prevenire la tua risposta del tipo "dillo a loro, hanno cominciato loro", è possibile che tu non riesca a sbattertene ed a ignorarli? E' possibile che, quando qualcuno viene attaccato su un blog (che, ricordo, è un luogo virtuale, perciò non esiste), non possa fare a meno di rispondere frase su frase per cercare di "avere la meglio"?? Questo blog esiste al solo scopo di raccogliere facts surreali su Chuck Norris e di far divertire chi legge e chi scrive. Punto. Lo dico prima che tu decida di rispondere qualcosa relativo ai bambinetti che passano le ore ad insozzare i blog, i lamer, i cracker e quant'altro state tirando fuori da giorni. Chi se ne frega. Se devo dare un parere spassionato, comunque, tu un tantino cagacazzo lo sei, non me ne volere: ogni fact pubblicato o quasi, tra i commenti ce n'è sempre qualcuno tuo che dice "vecchia" o "fa cagare" o "l'avevo scritta quasi uguale" o "era meglio così". No? A tutti è capitato di leggere facts che erano simili ad altri. Oppure che non piacevano tantissimo. Oppure troppo lunghi, o troppo corti, e allora? Possibile che alcuni utenti la prendano sul ridere o stiano zitti, e tu invece debba sempre fare il commentino contraddittorio? Lascia correre, tanto, e non dovrebbe più essere necessario dirlo, solo D & M scelgono i facts e li pubblicano, secondo i LORO gusti perchè il blog è LORO, così come ogni parola che c'è scritta al suo interno. E ancora: possibile che i tuoi botta-e-risposta diventino infiniti? Qui la gente se ne frega di leggere ice-thorn-contro-il-mondo.blogspot.com, sei tu che stai al gioco di quelli che ce l'hanno con te. Nessuno, ripeto, nessuno degli utenti abituali si comporta come te. Credi che Bdrisshhh, adesso, intavolerà una discussione di 3 settimane con te perchè gli hai risposto? Che Skhammy, ogni giorno, posterà un messaggio per dirti di piantarla? Io personalmente ti scriverò stavolta e basta, se ti aggrada tanto continuare a postare parole inutili fallo pure, non tocca a me bannarti o istruirti. Però sappi che sta diventando una vera e propria rottura di palle. Ultima cosa, che probabilmente non dovrei dirti per evitare strascichi chilometrici, ma ormai...: il tizio dell'apostrofo ha ragione. nel caso di "Un altro" è la stessa cosa di "uno", ma con una vocale davanti, quindi si toglie la "o" senza apostrofo. Nel caso di "un'altra", al femminile non si può togliere la finale senza aggiungere l'apostrofo, perchè è un'elisione. Chiusa parentesi. Spero che tu ci rifletta e diventi un facter che fa solo il facter, senza polemiche, senza discussioni interminabili e senza infantili diatribe.





Il cellulare di Chuck Norris prende sempre. Ostaggi.

ice brooke ha detto...

A frate' daje 'na lezzione a sti 4 rosikoni gran fii de na mignotta frascicona!

Ice Thorn ha detto...

Quando Chuck Norris va dal calzolaio questo non gli chiede la taglia ma gli chiede il porto d'armi ed il calibro del piede.

"Beautiful" esiste solo perchè Chuck Norris non sa che esiste.

Una volta Chuck Norris ha preso in mano un sasso ed ha iniziato a sbatterlo conro un muro, dopo che è andato avanti un paio di ore un passante lo norta e gli chiede perchè. Chuck Norris dopo avergli detto che stava facendo ruotare la terra per avere il sole sulla verticale del suo ranch l'ha decapitato. Chuck Norris sa sempre quello che fa e soprattutto quello che fa NON SONO CAZZI TUOI.

Chi ha aperto la tomba di tutankamon è morto in circostanze misteriose. Pochi sanno che Chuck Norris in realtà è la sua maledizione.

Chuck Norris nel 2005 ha completato la collezione di figurine dei calciatori del 2002. Avanti Cristo.

Chuck Norris sa quanti anni ha Mike Buongiorno.

Ci sono persone che dopo due giorni che si fanno la barba questa ricrescendo diventa abbastanza ruvida da grattare il pane. Chuck Norris dopo due giorni solo guardando l'acciaio nero fa l'elettrolisi a mezz'aria senza acidi ottenendo tanti linotti.

Chuck Norris non ha nessun dente incapsulato. I denti di Chuck norris sono solo tre cose: armati, affilati, catarifrangenti bianchi.

Chuck Norris sa perchè la palla in "Mila e Shiro" diventa una frittata, ogni tanto scompare e fa movimenti tanti strani (suggetita dalla cugina :P )

Chuck Norris alle prossime elezioni voterà per "Il sole con le borchie" pertanto sicuramente gli atroci andranno al senato e Ozzy Osbourne sarà presidente della repubblica.

Dio si dice che fece la donna prendendo una costola dall'uomo. Chuck Norris si fa le donne. Senza aver bisogno di niente.

Anonimo ha detto...

Un plotone di Marines ha sfidato Chuck Norris per vedere chi avesse più palle. Chuck Norris ha vinto di 5.

nemecsek ha detto...

Nessuno ne ha una su "Io sono leggenda"?

Chuck Norris ha detto...

Ice Thorn, io capisco tutto, però un po' te le vai a cercare. Giuro che non avevo mai visto nessuno cercare di sostenere che "un'anno" e "un'altro" siano espressioni corrette. Insomma, per quanto fastidiose possano essere certe provocazioni, tu sembra che non faccia niente per evitarle. :)

Ice Thorn ha detto...

ne sono già state fatte ;) guardati i commenti dei post precedenti.

Chuck Norris ha detto...

E Brizio, tu puoi dire e fare il cazzo che vuoi come e quando vuoi, in questo blog. E anche sulle nostre sorelle, se ne avessimo.

nemecsek ha detto...

Chuck Norris sostiene che "un'altro" sia un'espressione corretta. Chuck Norris mette l'apostrofo dove cazzo gli pare e nessuna ha un cazzo da ridire.

Chuck Norris è diventato membro dell'Accademia della Crusca semplicemente sbriciolando i suoi cereali nel latte.

Ice Thorn ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
ilsancho ha detto...

Chuck Norris correndo con le scarpe slacciate non cade. Fa inciampare gli altri.

Ice Thorn ha detto...

Capisci di avere davanti il vero Chuck Norris per 2 motivi:
1- ha un timbro con il trademark sulla nuca.
2- sei morto.

Chuck Norris non ha fake. Anche solo l'idea di fare un fake di Chuck Norris è impossibile. I fake di Chuck Norris vengono puntualmente sgamati. Chuck Norris è Chuck Norris.

Sulla tantiera di Chuck Norris non ci sono lettere. Ci sono direttamente tutte le parole. In tutti gli idiomi. Anche extraterrestri.

Chuck Norris presenta un gioco a premi simile alla ruota della fortuna. Si chiama "la roulette russa"

Chuck Norris una volta ha perso. La pazienza. Un'era glaciale non è stata abbastanza per calmarlo.

In "l'era glaciale 2" manca la scena finale. Chuck Norris frega la ghianda a scrat. E se la mangia. Poi fa un'hot dog con scrat. L'hanno censurata temendo che i bambini andassero in giro a farsi hotdog con tutto.

Ice Thorn ha detto...

@ilsancho: tu ridi ma m'è successo sul serio O.O
Ero alle elementari. Stavamo facendo i classici giri di riscaladmento in palestra. Ad uno s'è slacciata una scarpa, aveva le stringhe talmente lunghe che correndo hanno preso nella caviglia di quello che aveva affianco (immaginati un tappo alto 75 cm con le stringhe lunghe quasi quanto è alto...); volata a terra mezza classe... mnk che male... ero pure tra quelli più sotto -.- da allora sempre doppio nodo alle scarpe... E chi mi dice che fa cagare a vedersi lo prendo a testate >.<

ice brooke ha detto...

Bella frate'! Ma li mortacciazzi tua e quindi pure mia. Ma come caaaazzo te vengono certe stronzate?! Nun te move che vado a chiama' tu padre che è anche er mi' zio e pure papà nostro che è pure nonna nostra e ce famo du risate. A strooonzo!

la verità ha detto...

@ice thorn
non ce ne sbatte un cazzo!

Skhammy ha detto...

Minchia Brizio.
Sei un filosofo saggio.
Sabato sera ti offro da bere io.
A Brizia no perchè me l' hai aizzata contro, e so gia che appena mi vedrà, mi tirerà uno schiaffo.

Chuck Norris è andato a vedere il film "Io sono leggenda", ansioso di vedere la storia della sua vita sul grande schermo. Da allora non si sono più avute notizie di Will Smith, e tutti i personaggi più o meno legati alla realizzazione del film.

ice brooke ha detto...

Ahò 'ndo sta quer gran rincojonito dell'ex marito mio? Tu nonna, che è fija mia, me dice che stai a racconta' 'na cifra de fregnacce.

Ice Thorn ha detto...

Brizio ma è vero che sei di Gallarate? :D

A Chuck Norris non puzza il sudore. Chuck Norris suda sapone.

(Parola di verifica: fporkdqb non commento...)

nemecsek ha detto...

Chuck Norris ha fatto l'amore con il sapore. E anche con l'odore, il rumore, la vista e il tatto. Tutti insieme. Senza aver prima mangiato lo yogurt Muller.

nemecsek ha detto...

Chuck Norris sa il coccodrillo come fa.

nemecsek ha detto...

Secondo Eraclito tutto scorre, tutto è divenire. Tranne quando incontri Chuck Norris...
Dopo aver incontrato Chuck Norris non divieni più niente, muori. E l'unica cosa che scorre è il tuo sangue.

Ice Thorn ha detto...

L gru stanno su una gamba sola perchè hanno imparato da Chuck Norris che l'altra deve stare sempre sulla faccia di qualcun'altro.

nemecsek ha detto...

Ehm... Ice... Anche "qualcun altro" si scrive senza apostrofo :D

ThePatruck ha detto...

Maria Callas sapeva sbriciolare il cristallo con uno dei suoi acuti. Chuck Norris può sbriciolare la Callas semplicemente guardandola ed urlando: "Crack!"

Ice Thorn ha detto...

un'unic'articl'articolato e lo scrivo con gli apostrofi. Non ha senso ma mi piace. Domani smetto... E' meglio se ripassi domani...

flies porn ha detto...

Chuck Norris spezza gli stuzzicadenti a calci rotanti ò_O'

flies porn ha detto...

Chuck Norris può ripassare domani... per l'interrogazione di oggi. U.U''

flies porn ha detto...

Chuck Norris smette domani... di ucciderti. a calci rotanti. con 3 gambe. mentre ti incula. il motorino.

ROTFLMAOLOLASD >_<''

flies porn ha detto...

Chuck Norris ha calciorotantizzato il pick-up mentre non poteva all'infinito due volte

ReAndrew ha detto...

Brizio Profeta!

Chuck Noris ha lanciato una monetina per prendere una decisione, dopodichè ha chiamato la navicella russa per sapere il risultato.

Questa mi pare vecchia, ma è carina

Chuck Norris è talmente veloce col suo Pick up che se viaggia su una strada dritta per più di dieci minuti si ritrova dietro Chuck Norris che lampeggia.

Ice Thorn ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Ice Thorn ha detto...

sarei curioso di sapere dove ha fatto 215 post usando il mio nick...

Ice Thorn ha detto...

Tanto per dirne una: nel mio profilo ci sono 2 blog, così si capisce qual'è quello vero...
Cmq devo ammettere che quella del motorino era carina :P

whashò ha detto...

Chuck Norris, dopo aver affermato che il sole gira intorno al suo ranch Texano, è stato invitato all'inaugurazione dell'anno accadamico all'università "la sapienza".
Per l'occasione gli è stata conferita una laurea honoris causa in astrologia e al posto dei ritratti di Galileo Galilei c'è la sua immagine con impermeabile giallo e fucile in mano.

DV ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
DV ha detto...

Chuck Norris si è diplomato con 110 e lode.

Ice Thorn ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Ice Thorn ha detto...

"Se non puoi saltare un'ostacolo aggiralo" dice il detto. "Se non puoi aggirarlo abbattilo a calci rotanti" dice Chuck Norris.

ilsancho ha detto...

@ice thorn: magari quel tappo di 75 cm con le stringhe slacciate era proprio Chuck Norris da giovane! Ocio!

Batman risiede in una grotta con Robin come aiutante e Alfred come maggiordomo. Chuck Norris ha 40 massaie, 60 contadini, 12 mastini infernali di guardia al cancello, 20 meccanici per il suo pick-up e 6 milionii di adepti che pregano la statua sgorgante perennemente birra ghiacciata. Su plutone.

ilsancho ha detto...

Ne ripropongo un mio vecchio fact leggermente modificato:

Chuck Norris può terminare un processo giuridico con Task Manager.

paul the best ha detto...

Io è tanto che leggo questo blog ma è poco che scrivo, comunque io non ne posso più di vedere questa soap-opera di ice thorn tutti i santi giorni. Non credo di essere l' unico.
Bisogna avere 2 anni celebrali per mettersi a litigare su un blog dove tra altre cose, vengono raccontati fatti divertenti su Chuck Norris; abitualmente venivo a leggere i commenti, perchè tutti sappiamo che le vere perle si trovano qui, ma adesso invece ci sono solo batti e ribatti fra imbecilli che si divertono a offendere e a farsi offendere.

Non se ne può più.

M-O ha detto...

Ou, ognuno qua dice la sua, anch'io voglio dire la mia: la mia.

Vorrei far notare la nota assolutamente positiva in questa sterile, frenetica e compulsiva ridda di post: la ricomparsa di Messer Cialtrone. :)


Con permesso, Messere:

Amadeus ha invitato Chuck Norris come concorrente VIP alla sua trasmissione. Per l'occasione il programma sarà modificato in "1 contro infinito. Due volte".

:)


Chuck Norris è andato ad abitare a Bitonto. Ora la ridente cittadina del barese si chiama Bigenio.

M-O ha detto...

...ancora un paio, to'


Sebbene non ce ne rendiamo conto, l'esistenza di Chuck Norris ci condiziona anche nelle piccole cose di tutti i giorni, come i modi di dire, ad esempio. Non si può più dire "Non c'è cazzo che tenga", perchè quello di Chuck Norris, tiene.

Elementi della polizia locale e vigilantes brasiliani si riuniscono negli Squadroni della Morte. La Morte si riunisce negli Squadroni di Chuck Norris.


...io io Nemecsek, io (forse dovevo usare un avatar di Ciuchino...) un paio di giorni fa ho scritto

Dato l'enorme successo riscosso nelle sale cinematografiche, è stato annunciato che "Io sono leggenda" sarà solo il primo episodio di una trilogia di crescente carisma. Il secondo episodio si initolerà "Io sono più che leggenda". Il terzo "Io sono Chuck Norris".


:)

Anonimo ha detto...

Una volta Chuck Norris ascoltando una canzone di Kenny Rogers, ha alzato così tanto il volume dell'autoradio che il cantante è rimasto senza voce per 3 giorni.

Ice Thorn ha detto...

(che palle quando qualcuno si alza alle 5 e ti sveglia facendo casino '-.-) m-o io mi riferivo a quella di Chuck Norris che va a casa di will smith a dirgli "che cazzo sei tu???" :'''D